rotate-mobile
Corsi&Formazione

Efficienza energetica: un'opportunità da non perdere per le imprese

Il 9 aprile incontro all’Ain di Borgomanero, in occasione dell’assemblea annuale dei soci del Consorzio "San Giulio"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Mercoledì 9 aprile, alle 17, in occasione dell’assemblea annuale dei soci del Consorzio "San Giulio", la società di servizi energetici dell’Associazione Industriali di Novara, nella delegazione Ain di Borgomanero, in V.le Marazza 18/b a Borgomanero, si terrà un incontro intitolato "Efficienza energetica: un’opportunità da non perdere per le imprese".

Dopo l’introduzione di Federico Zaveri, presidente del "San Giulio", interverrà Maurizio Genoni, componente del Consiglio direttivo dell’Ain con delega all’energia, con un intervento sul tema "Europa, quale politica energetica? Di cosa hanno bisogno e quali prodotti o servizi possono offrire le aziende italiane?".

Gli scenari internazionali e le ripercussioni sulle imprese del nostro Paese verranno poi illustrati dal presidente della Federazione italiana per l'uso razionale dell'energia (Fire), Cesare Boffa, cui seguirà la relazione "Le tecnologie innovative a supporto dell'efficienza", a cura di Gianluca Toso, esperto della Fire e titolare della Sesting srl di Torino.

Nel corso dell’incontro verrà anche approfondito il recente studio di Confindustria intitolato "Smart Energy Project".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Efficienza energetica: un'opportunità da non perdere per le imprese

NovaraToday è in caricamento