rotate-mobile
Corsi&Formazione

Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza

Al Foraz un modulo di aggiornamento e un corso per il settore chimico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Il Foraz, consorzio di formazione professionale che fa capo all'Associazione Industriali di Novara, organizza un modulo di aggiornamento per i "rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza" (Rls), indirizzato a chi ha già svolto il corso-base, e un modulo integrativo specifico per il settore chimico

I corsi, entrambi di otto ore, si svolgeranno nella sede del Foraz, in C.so Cavallotti 23/A a Novara, nelle seguenti date e seguenti orari: 15 dicembre 2014, dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 17,30, per l’aggiornamento di tutti gli Rls; 18 e 19 dicembre 2014, dalle 8,30 alle 12,30, per gli Rls del settore chimico.

Le lezioni del primo modulo saranno tenute da Paolo Maffé, responsabile dell’area Ambiente Salute e sicurezza dell’Ain, Giovanni Rossitti, responsabile delle aree Qualità e Innovazione dell’Ain, e da medici del lavoro e tecnici della prevenzione dello Spresal di Galliate e Novara. Le lezioni del modulo per gli Rls del settore chimico saranno tenute dall’esperto del Foraz Pietro Girò.

Le iscrizioni si chiudono il 28 novembre 2014 per il corso del 15 dicembre e il 12 dicembre 2014 per il corso del 18-19 dicembre. Ulteriori informazioni sul sito www.foraz.it o alla segreteria del Foraz (tel. 0321.620145).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza

NovaraToday è in caricamento