rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Corsi&Formazione

Cna Novara: nuovo corso di formazione di primo soccorso

Le lezioni si svolgeranno presso la sede della Cna di Novara in viale Dante Alighieri 37, con inizio alle ore 20 nei seguenti giorni nel mese di ottobre: martedì 16, giovedì 18, martedì 23, giovedì 25

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Per consentire alle imprese associate di adempiere agli obblighi richiesti dal Dlgs 81/08 Testo Unico sulla sicurezza nei luoghi di lavoro e garantire una formazione adeguata, la Cna ha programmato l’attivazione di appositi corsi di Primo Soccorso che verranno tenuti da personale medico.

Tutte le imprese con più di un addetto, (ne risultano escluse, in pratica, le sole aziende individuali la cui attività lavorativa è svolta dal solo titolare), dovranno partecipare ai corsi programmati.

Il nuovo corso si svolgerà presso la sede della Cna di Novara in viale Dante Alighieri 37 con inizio alle ore 20 nei seguenti giorni nel mese di ottobre: martedì 16, giovedì 18, martedì 23, giovedì 25.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza, titolo indispensabile per svolgere il ruolo di addetto al primo soccorso della propria azienda.

Per informazioni e iscrizioni, Servizio Ambiente e Sicurezza Cna Novara, Fabio Sacchi, tel. 0321.399564.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cna Novara: nuovo corso di formazione di primo soccorso

NovaraToday è in caricamento