rotate-mobile
Economia Centro

Aggiornamento per rappresentanti sicurezza del settore chimico

Corso del Foraz dell'Associazione Industriali di Novara il 15 dicembre 2011. Il corso, della durata complessiva di 8 ore, si svolgerà nella sede del Foraz, in C.so Cavallotti 23/A, a Novara

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Su richiesta di alcune aziende del settore chimico il Foraz, consorzio di formazione professionale che fa capo all'Associazione Industriali di Novara, organizza un breve corso per i rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza, salute e ambiente del comparto che hanno già partecipato al corso-base, finalizzato a sviluppare la consapevolezza del proprio ruolo, migliorarne le capacità di comunicazione e aggiornarne le conoscenze normative.

Il corso, della durata complessiva di 8 ore, si svolgerà nella sede del Foraz, in C.so Cavallotti 23/A, a Novara, giovedì 15 dicembre 2011, con orario 8,30-12,30 e 13,30-17,30, e sarà tenuto da Paolo Maffè, dell’area Ambiente, salute e sicurezza dell’Ain, insieme a medici del lavoro e a tecnici della prevenzione dello Spresal di Galliate e di Novara.

Il programma riguarderà le tecniche di comunicazione, i sistemi di gestione di salute, sicurezza e ambiente, gli organi di vigilanza e gli aggiornamenti sul Testo unico sulla sicurezza.

Ulteriori informazioni sul sito www.ain.novara.it/foraz o alla segreteria del Foraz (tel. 0321.620145).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggiornamento per rappresentanti sicurezza del settore chimico

NovaraToday è in caricamento