rotate-mobile
Economia Centro / Via degli Avogadro

Giornata dell'Economia: il 4 maggio Focus sulla situazione novarese

Anche Novara ospita la decima edizione dell'appuntamento istituzionale durante il quale tutte le camere di commercio fotografano e presentano lo stato di salute dell'economia italiana

La Camera di Commercio di Novara scatta una fotografia sulla situazione dell'economia novarese.

In occasione della decima edizione della Giornata dell'Economia, l'Ente camerale ha infatti organizzato un incontro in cui verrà illustrata e discussa la condizione in cui si trovano le aziende della provincia, in questo particolare momento economimco.

Si tratta di un importante appuntamento istituzionale, durante il quale tutte le camere di commercio fotografano e presentano lo stato di salute dell’economia italiana. A Novara l'evento si terrà venerdì 4 maggio, alle ore 11, presso la sala del Consiglio della sede camerale di via degli Avogadro 4.

L’incontro si aprirà con i saluti del presidente della Camera di Commercio Paolo Rovellotti. Seguirà l'intervento del segretario generale dell'Ente camerale Cristina D’Ercole, che fornirà un’analisi del sistema imprenditoriale locale, con particolare riferimento all’andamento demografico e congiunturale. Al termine, il vice presidente della Fondazione Edison Marco Fortis illustrerà al pubblico presente una relazione sul commercio estero in provincia di Novara. Il convegno si chiuderà, infine, con un approfondimento sul mercato del lavoro da parte del presidente del Gruppo Clas Pietro Aimetti.
 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata dell'Economia: il 4 maggio Focus sulla situazione novarese

NovaraToday è in caricamento