Flavourart: nuovo sito e nuovi progetti per l'azienda di Oleggio
FlavourArt, azienda di Oleggio (NO) specializzata nella produzione e nella distribuzione di aromi e di liquidi per sigaretta elettronica, ha scelto il periodo natalizio per rinnovare il look: un nuovo portale multilingua per l’e-commerce e un packaging completamente rinnovato per i suoi prodotti sono i segni evidenti di un restyling voluto e ben riuscito.
Dalla apertura del negozio online, nel 2007, alla scelta di investire sulla realizzazione di liquidi per sigaretta elettronica di qualità nel 2009, l’azienda piemontese - che oggi possiede due flagship store nel cuore di Milano e Barcellona e, a breve, aprirà anche un terzo store a Berlino - ne ha fatta di strada. Nello stabilimento produttivo di Oleggio (Novara) che, si estende per circa 2000 metri quadri, lavorano 40 addetti alla selezione e alla produzione di aromi di qualità. Gli standard che la policy aziendale impone sono, non a caso, molto alti in quanto si vuole mantenere un livello di eccellenza su scala nazionale ed europea.
La nuova confezione di aromi e liquidi per sigaretta elettronica si trasforma in un pratico espositore che permette di tenere le fragranze preferite sempre in vista e a portata di mano. Create per soddisfare anche i palati più sopraffini, queste fragranze sono pratiche, eleganti e gradevoli. Inoltre, tra le molte novità del portale e-commerce, potremo trovare la nuova sezione “FlavourArt Experience”: uno spazio in cui la mission dell’azienda viene raccontata dagli stessi dipendenti, ossia da coloro che, con impegno, dedizione e tanta creatività, hanno contribuito a rendere FlavourArt sinonimo di affidabilità e qualità.
FlavourArt offre un catalogo di quasi 1300 materie prime, selezionate dopo rigidi controlli, e impiega ingredienti sempre freschi in ogni produzione. L’azienda, infine, è sempre propensa a mantenere un equilibrio tra tradizione e innovazione: per questo, tramite lo shop online, è possibile non solo acquistare aromi classici e in linea con i sapori e i gusti più comuni, ma anche richiedere liquidi personalizzati e creati attraverso la miscela di diversi aromi per soddisfare gusti personali e particolarissimi.