Gruppo Autotorino inaugura a Novara con spettacolo di Raul Cremona

Serata-evento dal doppio valore il prossimo 30 settembre a Novara alle ore 19.00 nella Filiale Autotorino di Novara, corso Vercelli 85/F - il Gruppo infatti inaugura ufficialmente la sua presenza a Novara ed in Piemonte e svela in anteprima assoluta l'attesa Nuova BMW X1, con un irresistibile spettacolo di Raul Cremona e Grand Buffet 'Stellato'

Il piacere di viaggiare, con Autotorino, inizia nella filiale BMW di Novara che il prossimo 30 settembre apre le sue porte per un appuntamento dal doppio, imperdibile, valore: l’inaugurazione ufficiale del nuovo corso ‘targato’ Gruppo Autotorino a Novara ed in Piemonte e la presentazione della nuova BMW X1.

La proposta di un grande evento che riunirà nello showroom le creazioni di uno Chef ‘Stellato’ ed un grande cabarettista potrebbe apparire una formula irrituale per il pubblico, ma contraddistingue invece il carattere del Gruppo Autotorino, il primo dealer automobilistico multimarca italiano: la passione per i motori che da 50 anni ispira la sua storia significa innanzitutto ritrovarsi tra appassionati e condividere piacevoli momenti insieme. In quest’ottica, il salone BMW MINI di corso Vercelli romperà gli schemi per diventare un club per amanti dei motori in cui si creano occasioni di incontro e di condivisione di esperienze. 

L’appuntamento assume anche il valore di inaugurazione ufficiale della presenza del Gruppo Autotorino nella nuova provincia di Novara e nella nuova regione del Piemonte, dopo Lombardia ed Emilia Romagna. Un momento, nell’anno in cui il Gruppo Autotorino compie il suo cinquantesimo anniversario, giunto a seguito al processo di acquisizioni che ha portato Autotorino a divenire il primo Dealer italiano multimarca per dimensioni (ad oggi 35 filiali con 740 dipendenti e collaboratori) e fatturato (500 milioni di Euro, calcolati su dati riferiti all’anno 2014, sulla base di 27.000 vetture vendute, tra nuovo ed usato).

A sua volta, il salone BMW MINI di Novara è così entrato nella famiglia delle 6 concessionarie e dei 5 service della Casa Bavarese gestiti dal Gruppo Autotorino tra Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna, supportato dalle medesime esperienze ed attenzioni al Cliente maturate in 50 anni di radicamento e crescita. 

La nuova BMW X1 preferisce nuove strade alla solita routine e, fedele a questo suo tratto, promette un appuntamento di grande richiamo e divertimento nel salone BMW MINI di Novara, protagonista il comico Raul Cremona. Chi ama i motori ed il piacere di guida, nonché vivere eventi unici, non potrà mancare: Autotorino inaugurerà la propria sede di Novara con la presentazione della nuova BMW X1, aprendone le porte per l’irresistibile esibizione di Raul Cremona. Emerso con irruenza nel 1997 con il cafonesco “Mago Oronzo” in una delle più riuscite edizioni di “Mai Dire Gol”, in quasi vent’anni ha strappato risate ed applausi al pubblico attraverso lo schermo e dal vivo, in una lunga serie di personaggi che spaziano dal comico alla parodia, sino a ruoli più impegnati, per una versatilità che promette una grande alchimia con il pubblico.

Lo spettacolo sarà preceduto dalle seduzioni gastronomiche create dall’artigiano del gusto Chef Gianni Tarabini, che nel 2013 ha conquistato la Stella Michelin nel Ristorante “la Prèsef” dell’Agriturismo “La Fiorida” di Mantello (SO). Qui ama trasformare le materie prime che vengono prodotte a pochi passi dalla sua cucina, nel Caseificio e nella Salumeria de La Fiorida, meditando sulle pietanze che propone. Si scriverà così una storia di emozioni che introdurrà alle attese novità di BMW X1, cui si affianca l’inaugurazione ufficiale del salone Autotorino BMW MINI di Novara, in una serata che darà massimo appagamento alle aspettative di divertimento, piacere ed esclusività, per un evento da ricordare a lungo.

La serata, “a porte aperte”, non prevede invito ed è gratuita.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Violento scontro fra auto e motocicletta: morto un centauro novarese

  • Coronavirus, nuova ordinanza regionale: dal 10 luglio niente più distanziamento su treni e bus

  • Incidente in tangenziale a Novara: motociclista finisce contro il guard rail

  • Stresa, si masturba davanti ai passanti: 26enne denunciato dai carabinieri

  • Incidente a Oleggio, ciclista investito da un'auto

  • Vco, si ribalta e rimane incastrata fra le lamiere dell’auto: persona ricoverata

Torna su
NovaraToday è in caricamento