rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

Flessibilità e cloud computing: workshop all’Ain il 10 aprile

L'appuntamento costituisce il terzo e ultimo appuntamento organizzato dall'Ain per dare un riscontro operativo ai temi presentati nel corso dell'incontro "L'impresa è mobile!"

"Flessibilità e cloud computing: modelli per il rilancio d’impresa" è il titolo del workshop in programma mercoledì 10 aprile, alle 14 nella sede dell’Associazione Industriali di Novara.

L’incontro costituisce il terzo e ultimo appuntamento organizzato dall’Ain per dare un riscontro operativo ai temi presentati nel corso dell’incontro "L’impresa è mobile! Scenari, tendenze e applicazioni delle nuove tecnologie informatiche per migliorare il business  aziendale", svoltosi all’Ain il 6 dicembre 2012, e sarà introdotto da una relazione di Maurizio Cuzari, amministratore delegato di Sirmi Spa, sul tema "Flessibilità e Cloud Computing".

Seguiranno i contributi di sei aziende del settore Ict aderenti all’Ain dedicati al tema "Modelli per il rilancio d’impresa", durante i quali saranno esposte alcune case histories di successo. Interverranno Alberto Pastore (B-Press srl), Lorenzo Medina (Eid srl), Alessandro Barbero (Gruppo Zenit Spa), Gian Enrico Zamboni (Hal Service srl), Mauro Antelli (Cosmic Blue Team Spa) e Fabio Bussa  (Telecom Italia Spa). I lavori si concluderanno con un dibattito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flessibilità e cloud computing: workshop all’Ain il 10 aprile

NovaraToday è in caricamento