rotate-mobile
Economia

Come trovare competitività e idee per essere vincenti nel mercato

Martedì 4 giugno incontro all'Associazione Industriali di Novara. Relatore sarà Giorgio Ziemacki, esperto di Organizzazione e Controllo di gestione

"Come trovare competitività e idee per essere vincenti nell’attuale scenario di mercato" è il titolo dell’incontro che si terrà martedì 4 giugno, alle 18 nella sede dell’Associazione Industriali di Novara, in C.so Cavallotti 25 a Novara.

Relatore sarà Giorgio Ziemacki, esperto di Organizzazione e Controllo di gestione che collabora da tempo con l’Ain nell’organizzazione di percorsi formativi e di seminari.

"L’attuale situazione di mercato - spiega Ziemacki - sta mettendo molte aziende in grave difficoltà. Ormai non si può più parlare di crisi, ma di uno scenario totalmente nuovo a cui le aziende si dovranno rapidamente adattare. Ma se i più grandi manager e strateghi della storia, come Jobs, Strickland, Churchill, Pasteur, Trump, ecc..., potessero sedersi a fianco a noi e dedicarci un po’ di tempo, che consigli ci darebbero?".

I temi trattati durante l’incontro saranno i seguenti: la situazione odierna di mercato; le difficoltà che stanno mettendo in ginocchio le aziende; le nuove regole del gioco; cosa deve cambiare nelle aziende e nelle nostre teste; come preparare un piano d’attacco; coinvolgere il team; il nuovo concetto d’innovazione; i 7 principi che fecero grande Steve Jobs; pensare alla nostra visione in modo diverso; cosa è cambiato nei clienti, nei fornitori e nel mercato; mettiamo in moto il cervello; l’eccellenza contro ogni crisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come trovare competitività e idee per essere vincenti nel mercato

NovaraToday è in caricamento