rotate-mobile
Economia

Lavazza cerca 150 "degustatori commerciali" a Novara

La Nims, società concessionaria di Lavazza, sta selezionando personale che si occupi di degustazioni e vendite

500 euro per venti vendite e quaranta degustazioni. É questo il compenso medio che un "degustatore commerciale" Lavazza percepisce.

A presentare l'iniziativa sono Luisa Albanese e Cosimo Triani, agenti di commercio operativi per conto di Nims, società concessionaria di Lavazza.

La grande azienda ha deciso di scegliere Novara e provincia come territorio cardine per l'espansione delle vendite: per questo sta cercando 150 nuovi venditori commerciali. Il Comune metterà a disposizione una sala dove i dirigenti possano incontrare i candidati, al piano terra della biblioteca civica Negroni. 

150 le persone da selezionare: saranno dei "degustatori commerciali", come li hanno definiti i vertici dell'azienda, storica prodruttrice di caffè. In sostanza il lavoro consisterà nel partecipare e organizzare degustazioni di caffè, per proporre a potenziali nuovi acquirenti le macchine elettriche di Lavazza. I venditori gireranno per negozi, fiere, centri commerciali, semplicemente offrendo una tazzina di caffè ai passanti per far degistare la bontà del prodotto.

I nuovi assunti saranno inquadrati come collaboratori dell'azienda e percepiranno un compenso proporzionato al numero di vendite e di degustazioni organizzate.

Chi fosse interessato può inviare il curriculum a ufficio.commerciale.la@gmail.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavazza cerca 150 "degustatori commerciali" a Novara

NovaraToday è in caricamento