rotate-mobile
Economia Borgomanero

McDonald's arriva anche a Borgomanero: 40 i nuovi posti di lavoro in arrivo

Nelle prossime settimane nella città agognina farà tappa il McItalia Job Tour. Le posizioni ricercate per il nuovo ristorante

Dopo Romagnano, McDonald's arriva anche a Borgomanero. La famosa catena di fast food aprirà infatti un nuovo ristorante lungo la Statale 142, tra Arona e Borgomanero.

Nel nuovo locale troveranno lavoro 40 persone. Le selezioni sono già aperte: nelle prossime settimane, infatti, il McItalia Job Tour farà tappa anche nella città agognina.

McDonald’s selezionerà persone dinamiche per le posizioni di addetto ristorazione veloce, hostess e steward, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente.  Per partecipare alle preselezioni è necessario candidarsi entro il 25 ottobre, effettuando una registrazione online sul sito www.mcdonalds.it, nella sezione McItalia Job Tour.

Successivamente, rispondendo ad alcune domande circa la propria disponibilità e le mansioni di interesse, i candidati idonei saranno sottoposti ad un test comportamentale in base al quale saranno individuati coloro che parteciperanno ai colloqui durante la tappa di Borgomanero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

McDonald's arriva anche a Borgomanero: 40 i nuovi posti di lavoro in arrivo

NovaraToday è in caricamento