Nebbiuno: l'Ambulanza del Vergante cerca un autista soccorritore

Pubblicato il bando per l'assunzione di un autista da inserire nel proprio organico, a tempo pieno e per 6 mesi

Foto di archivio

L'Ambulanza del Vergante cerca un autista. La Pubblica Assistenza Anpas, Gruppo Volontari Ambulanza del Vergante di Nebbiuno ha infatti aperto un bando per l’assunzione di un autista soccorritore da inserire nel proprio organico, a tempo pieno e per 6 mesi, per svolgere servizi di trasporto in emergenza urgenza 118 in ambulanza e servizi ordinari di tipo socio sanitario.

Il trattamento normativo e retributivo è quello riferito dal Contratto collettivo nazionale di lavoro per i dipendenti Anpas, Livello C2.

Tra i requisiti richiesti per l’ammissione alla selezione: l’idoneità fisica all’impiego, il diploma di scuola superiore, l’assenza di carichi pendenti, l’età compresa tra i 26 anni e i 56 anni, il possesso della patente di guida da almeno 5 anni, la comprovata esperienza di autista di ambulanza per emergenza e trasporti sanitari maturata da almeno 5 anni, l’attestato di volontario soccorritore 118 della Regione Piemonte, l’abilitazione utilizzo del defibrillatore e la comprovata capacità di gestione dei servizi e della programmazione delle attività.

Verrà stilata una graduatoria sia per punteggio legato ai titoli sia per punteggio derivate dalla selezione operata dal datore di lavoro. Il bando è aperto a personale esterno e interno all’associazione.

La domanda di ammissione, con in allegato curriculum vitae e tutta la documentazione richiesta dal bando, va redatta su carta semplice, sottoscritta dal candidato e spedita esclusivamente con raccomandata con ricevuta di ritorno, oppure tramite posta certificata a ambulanzavergante@pec.it; indirizzata al Presidente del Gruppo Volontari Ambulanza del Vergante Onlus Via per Meina - c/o Centro di Protezione Civile 28010 Nebbiuno – Località Madonna della Neve- Frazione Corciago (No) entro il 30 luglio 2019. In caso di invio a mezzo posta, farà fede la data del timbro postale di spedizione.

Il bando può essere scaricato dal sito web di Anpas Piemonte www.anpas.piemonte.it. Per chiarimenti contattare la segreteria del Gruppo Volontari Ambulanza del Vergante Onlus, al numero telefonico 348/0930102.

Potrebbe interessarti

  • 5mila trapianti di rene eseguiti in Piemonte: l'ultimo a Novara

  • Come smettere di fumare in dieci passi

  • I 3 migliori spioncini digitali per porte blindate

  • Il potassio: dove trovarlo e i benefici

I più letti della settimana

  • Novara, le baby gang tengono in ostaggio la zona del Carrefour di viale Giulio Cesare

  • Giovane novarese scomparso in Spagna: l'appello della famiglia

  • Incidente a Trecate, frontale prima dell'alba sulla provinciale: le auto prendono fuoco

  • Castelletto Ticino, rimane schiacciato da una pianta che stava tagliando: morto sul colpo

  • Ritrovato il giovane novarese scomparso in Spagna: sta bene

  • Arriva "Antonino Chef Academy”: strada chiusa due mesi per lo show di Cannavacciuolo

Torna su
NovaraToday è in caricamento