rotate-mobile
Economia Oleggio Castello

Oleggio Castello: "Arona scavi" festeggia 25 anni d'attività

Grande festa per il primo quarto di secolo per l'azienda a conduzione famigliare "Arona scavi" dei fratelli Castelli che si occupa di lavori stradali, fognature e acquedotti

Venticinque anni di attività legati a una profonda storia familiare, ma proiettata verso il futuro mediante una realtà imprenditoriale innovativa, capace di coniugare lavoro e prestazioni qualificate realizzate da personale specializzato con mezzi e attrezzature efficienti, regolarmente rinnovate e controllate, per offrire alla clientela un servizio d’eccellenza.

Questa é la ditta "Arona scavi fratelli Castelli srl", di Ivano e Ornella Castelli, ma fondata da papà Augusto e mamma Luciana negli anni ’70 e che presumibilmente continuerá con i figli Linda con Luca e il piccolo Gabriel e Alice con Rosario ed Elia con Chiara.

Al "Laghetto del Picchio" di Paruzzaro, in compagnia di amici, parenti, dipendenti e collaboratori, hanno festeggiato il 25° anniversario dell’impresa di famiglia con sede in Oleggio Castello. Una ditta leader nel settore dei lavori stradali in genere, movimentazioni terra, formazione e manutenzione di fognature e acquedotti e quant’altro, che attualmente occupa circa trenta dipendenti.

Anche il sindaco di Paruzzaro Mauro Julita, presente ai festeggiamenti, ha elogiato Ivano, amico e imprenditore, per la provata disponibilità personale e per l’impegno professionale continuo che gli ha consentito di raggiungere questo importante traguardo, augurandogli una lunga e prospera attività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oleggio Castello: "Arona scavi" festeggia 25 anni d'attività

NovaraToday è in caricamento