rotate-mobile
Economia

Ordine dei commercialisti di Novara: il 20 marzo un convegno in città

Tema dell'incontro saranno le perizie di stima e la valutazione d'azienda, nelle operazioni straordinarie e nel risanamento aziendale. L'appuntamento è alle ore 14,30 presso la sede dell'ordine, in Baluardo Lamarmora 16, a Novara

Un incontro per discutere di perizie di stima e di valutazione d'azienda, all'interno delle operazioni straordinarie e nel risanamento aziendale.

Sulla base di questo tema, l'Ordine dei commercialisti di Novara ha organizzato un convegno, in programma per martedì 20 marzo a Novara, dalle ore 14,30 alle 18,30 presso la sede dell'ordine, in Baluardo Lamarmora 16.

L'inziativa è stata programmata in collaborazione con Cesi Professionale. Relatore della conferenza sarà il dott. Andrea Arrigo Panato, autore del libro edito da Cesi Professinale "Perizie di Stima", e docente presso la Scuola di alta formazione della Fondazione dottori commercialisti e presso l'Università Luigi Bocconi di Milano.

Durante l'incontro saranno illustrate le fasi necessarie alla redazione di una relazione giurata di stima conformemente alla normativa e alle best practice professionali, attraverso un’analisi dei principali metodi di valutazione, richiamandosi a un’ampia e consolidata dottrina, e trattando le principali operazioni di finanza straordinaria e gli strumenti previsti dalla nuova riforma del fallimento per il risanamento aziendale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordine dei commercialisti di Novara: il 20 marzo un convegno in città

NovaraToday è in caricamento