rotate-mobile
Economia

Antonio Gusberti premiato tra le eccellenze piemontesi

Il noto commerciante ha ricevuto il premio speciale provinciale "50&Più" di Confcommercio imprese

L’Unione regionale Piemonte ’50 & Più’, aderente a Confcommercio Imprese per l’Italia, ha assegnato 82 riconoscimenti a commercianti, imprenditori, professionisti e artigiani over 50 delle otto province Piemontesi. Si è trattato della prima edizione del Premio Eccellenza Piemonte, che si è svolta oggi a Novara, all’auditorium della Banca popolare di Novara.

Gli 82 premiati sono “testimoni di identità e vita intensa legate al lavoro” e ‘portabandiera’ del made in Italy e di mestieri e professionalità che rischiano di scomparire. 

Degli 82 riconoscimenti assegnati, otto sono stati ‘premi speciali’, uno per provincia, ad altrettante persone che si sono distinte nel loro operato, come l’ex procuratore capo e procuratore generale di Torino, Marcello Maddalena. Gli altri sette premiati sono stati Claudio Ferrado (gioielliere di Alessandria), Luciana Conti (responsabile Associazione ’50 & Più’ di Asti), Omar Gioia (imprenditore di Biella), Severino Castellino (autotrasportatore di Cuneo), Antonio ‘Nini’ Gusberti (imprenditore di Novara), Ugo Melloni (imprenditore di Verbania) e Renato Greppi (fotografo di Vercelli).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio Gusberti premiato tra le eccellenze piemontesi

NovaraToday è in caricamento