Un premio per le imprese femminili: ancora aperto il bando di concorso

Per partecipare c'è tempo fino al 15 settembre. Il concorso è stato bandito dal Comitato per la promozione dell'imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Novara, in collaborazione con l'Ente camerale e la Consigliera di Parità della Provincia

C'è ancora tempo per partecipare al concorso "Impresa: femminile singolare".

Il premio è organizzato dal Comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Novara, in collaborazione con l’Ente camerale e la Consigliera di Parità della Provincia di Novara, ed è rivolto alle <a href="http://www.novaratoday.it/economia/crescita-stabile-imprese-femminili-novara.html">imprese femminili della provincia di Novara</a>.

Il termine ultimo per partecipare è sabato 15 settembre. La modulistica è reperibile presso la Segreteria tecnica del Comitato della Camera di Commercio. Alle prime tre imprese classificate verranno assegnate una targa di riconoscimento ed un omaggio. Inoltre, verrà data loro ampia visibilità attraverso gli strumenti di comunicazione dei soggetti promotori dell’iniziativa.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’obiettivo del premio è infatti quello di dare ampio risalto al lavoro svolto dalle imprenditrici novaresi che si sono distinte per l’originalità dell’attività svolta e per l’adozione di strumenti innovativi di commercializzazione, di comunicazione, di assistenza alla clientela e di promozione dell’azienda; per la qualificazione, la valorizzazione e la promozione del territorio e/o della produzione tipica locale; per la realizzazione di azioni o progetti per l’internazionalizzazione; per la realizzazione di azioni o progetti relativamente ai temi della Responsabilità sociale d’impresa in particolare legati alla sperimentazione di progetti di conciliazione dei tempi vita e lavoro o alla sostenibilità e tutela dell’ambiente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gite fuori porta: tre luoghi da non perdere a due passi da Novara

  • Incidente a Novara, auto si schianta contro un dehors in via Pontida

  • Coronavirus, nuova ordinanza regionale: dal 10 luglio niente più distanziamento su treni e bus

  • Incidente in tangenziale a Novara: motociclista finisce contro il guard rail

  • Incidente a Paruzzaro: schianto tra auto e camion, un ferito grave

  • Coronavirus, pronta una nuova ordinanza in Piemonte: niente più distanziamento sociale sui mezzi pubblici

Torna su
NovaraToday è in caricamento