rotate-mobile
Economia

Novara che lavora e produce: c'è ancora tempo per partecipare

Il concorso è indetto dalla Camera di Commercio di Novara; l'edizione 2012 prevede l'assegnazione di 100 premi a lavoratori e 10 a dirigenti. La domanda di partecipazione dev'essere presentata entro e non oltre il 14 settembre

Sono ancora le iscrizioni per partecipare al premio "Novara che lavora e produce".

Il concorso è indetto dalla Camera di Commercio di Novara e ha come obiettivo quello di conferire degno riconoscimento a lavoratori e imprese che hanno dimostrato un impegno costante e duraturo nello svolgere la propria attività lavorativa o che hanno fornito un contributo allo sviluppo dell’economia del territorio.

L’edizione 2012 prevede l’assegnazione di 100 premi a lavoratori e 10 a dirigenti che abbiano prestato non meno di 30 anni di servizio, di cui almeno 20 in provincia di Novara. A questi si aggiungono 40 premi a favore di imprese novaresi che abbiano svolto non meno di 30 anni di ininterrotta attività e 10 premi riservati a realtà aziendali che si siano particolarmente distinte per il contributo apportato al progresso economico provinciale.

Le richieste di partecipazione al concorso dovranno pervenire alla Camera di Commercio di Novara entro il 14 settembre. I moduli per la presentazione delle domande e il bando di concorso sono disponibili presso la sede dell'Ente camerale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara che lavora e produce: c'è ancora tempo per partecipare

NovaraToday è in caricamento