rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

Progetto ChemLog: il 21 e 22 giugno meeting europeo a Novara

L'iniziativa rientra nel programma europeo Central Europe e porterà in città i partner provenienti da Germania, Austria, Polonia, Repubblica Ceca e Slovacchia. Domani, 21 giugno, la presentazione ufficiale del progetto

La Provincia di Novara - da sempre attenta al trasporto di merci chimiche, alla relativa logistica e alla sicurezza - è impegnata dal 2008, quale unico partner italiano, nella realizzazione di ChemLog, progetto di Cooperazione Europea tra Autorità regionali, Associazioni Industriali e Industrie Chimiche ed Istituti scientifici di Germania, Polonia, Ungheria, Repubbliche Ceca e Slovacca, Austria e Italia.

L'iniziativa rientra nell'ambito del programma europeo Central Europe e ospiterà in città un meeting europeo, in programma il 21 e il 22 giugno.

Il progetto sarà presentato ufficialmente domani, giovedì 21 giugno, alle ore 9,30 presso la sala delle colonne di Palazzo Tornielli. All'incontro prenderanno parte anche la Regione Sachesen Anhalt, leader del progetto, e gli altri soci europei.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetto ChemLog: il 21 e 22 giugno meeting europeo a Novara

NovaraToday è in caricamento