Pombia, riapre il Mercatone Uno: 34 addetti tornano al lavoro

Dopo il commissariamento riapre il punto vendita. Richiamati dalla cassa integrazione 34 dipendenti della struttura

Riapre, dopo la fase di sospensione, il Mercatone Uno di Pombia. Da lunedì mattina, 26 ottobre 2015, il punto vendita di via Larino, sarà pienamente operativo dopo la fase di riassortimento della merce con le nuove collezioni di arredi, tessile, casalinghi e elettrodomestici di Mercatone Uno.

Nei giorni scorsi, sono stati richiamati dalla cassa integrazione, i 30 addetti del punto vendita in provincia di Novara e i 4 montatori. L’inaugurazione ufficiale del punto vendita di Pombia è prevista per giovedì 5 novembre, con un grande evento di spettacolo e musicale aperto alla comunità, al quale sono state invitate le autorità locali. Per l’occasione sarà lanciata anche una promozione speciale.

Lo scorso 5 ottobre è stato presentato il “programma” dei commissari straordinari per Mercatone Uno che prevede il risanamento e la dismissione del gruppo. Il lavoro dei commissari e della nuova direzione, in sei mesi, ha consentito di evitare lo scenario peggiore per Mercatone Uno e di intravvedere il salvataggio. Il percorso individuato nel “programma” dovrebbe concludersi entro la fine del 2016.

Con le riaperture programmate, Mercatone Uno potrà contare su 60 punti vendita e una superficie commerciale di 300 mila metri quadri, consolidando la propria posizione nella  leadership delle settore della distribuzione del mobile in Italia.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A piedi sulla A4 armato di un coltello, fugge nei campi alla vista della polizia: caccia all'uomo

  • Novara, rapina al punto Snai di via San Francesco: due feriti

  • Lo stadio di Novara set cinematografico per un giorno: si cercano comparse

  • Operazione anti prostituzione: incarico temporaneamente sospeso per don Zeno, l'annuncio della diocesi

  • Tragedia a Castelletto: muore investito dal camion della nettezza urbana

  • E' un rifugiato politico l'uomo che vagava a piedi con un coltello sulla A4: arrestato dopo 24 ore di ricerche

Torna su
NovaraToday è in caricamento