Rubinetterie Stella protagonista su Sky con “Un sogno in affitto”

L’architetto Paola Marella ha messo in luce le intramontabili collezioni storiche firmate dall’azienda novarese durante alcune puntate del programma che ha accompagnato i vip alla scoperta delle dimore più suggestive d’Italia.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Le inossidabili serie storiche di Rubinetterie Stella hanno avuto modo di brillare anche in televisione, all’interno del nuovo format “Un sogno in affitto”, in onda la scorsa estate su Sky Uno. La conduttrice - architetto Paola Marella ha guidato alcuni personaggi dello spettacolo e dello sport a scegliere la “casa dei loro desideri” attraverso l’esplorazione delle ville più chic disseminate nei luoghi più incantevoli del belpaese. In scena, come protagoniste delle sontuose sale da bagno, sono entrate spesso le collezioni classiche di Stella, simbolo della rubinetteria made in Italy. La puntata timone, ad esempio, ha avuto come oggetto la residenza privata Villa Franca di Portofino, che vanta una straordinaria posizione con vista sul golfo del Tigullio. Tra le peculiarità delle sue stanze, corredate da arredi prestigiosi e stampe d’arte moderna, viene esaltato l’allestimento dei 5 bagni con l’intramontabile serie Roma, il rubinetto-icona in produzione ininterrotta dal 1826. Un altro episodio, invece, ambientato sul lago Maggiore, è stato dedicato alla splendida Villa Beatrice di Baveno, dimora dei primi del ‘900, all’interno dei cui bagni splende l’intramontabile serie Italica, concepita e prodotta continuativamente dal 1922, definita dalla Marella “rubinetteria ricercatissima”. 

Torna su
NovaraToday è in caricamento