Comunicazione competitiva: l’11 e il 12 novembre un seminario per le aziende
Una full immersion organizzata dall'Ain di Novara con l'esperto di pubblicità commerciale Beau Toskich, per conoscere quelli che sono i segreti delle strategie pubblicitarie più adeguate alle piccole e medie imprese
“La comunicazione commerciale competitiva”.
Ventiquattr’ore di “full immersion” per apprendere e condividere i segreti delle strategie pubblicitarie più adeguate alle piccole e medie imprese.
È quanto organizza il Comitato per la Piccola Industria dell’Associazione Industriali di Novara venerdì 11 novembre e sabato 12 novembre in una prestigiosa struttura alberghiera di Gavi (Al).
"Durante questa due giorni - spiega Carlo Robiglio, presidente del Comitato per la Piccola Industria dell’Ain - avremo l’occasione di confrontarci direttamente con Beau Toskich, un esperto di fama internazionale in tema di comunicazione commerciale competitiva applicata alla realtà delle Pmi, che ci aiuterà a comprendere i complessi meccanismi della comunicazione e faciliterà la condivisione delle esperienze di ciascuno di noi".