rotate-mobile
Economia Bicocca / Viale Curtatone

Novara, tutto pronto per l'apertura del nuovo supermercato davanti al cimitero

Già posizionata l'insegna e conclusa la parte principale del capannone

I lavori fervono nella grande area di fronte al cimitero di viale Curtatone per l'apertura di un nuovo supermercato. Il punto vendita Aldi dovrebbe aprire i battenti, secondo le previsioni, entro Pasqua: manca davvero pochissimo alla conclusione della costruzione del capannone e alla realizzazione dell'ampio parcheggio.

Il nuovo supermercato Aldi

La catena Aldi

Ad aprire sarà la catena di supermercati tedesca Aldi (acronimo di ALbrecht-DIscount). L'azienda, che ha costruito il primo negozio in Germania nel 1946, è arrivata in Italia nel 2015, ma può contare sulla solidità di un gruppo che vanta oltre 6000 punti vendita in tutta Europa. I suoi supermercati sono famosi per la vendita di prodotti di marca e non a prezzi molto competitivi.

L'apertura e gli orari

Non c'è una data ufficiale per l'apertura, ma è probabile che il punto vendita sarà pronto ad accogliere i clienti dopo Pasqua. Il negozio sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 20. Intanto è già iniziata la ricerca del personale: sul sito di Aldi è possibile inviare la propria candidatura. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, tutto pronto per l'apertura del nuovo supermercato davanti al cimitero

NovaraToday è in caricamento