rotate-mobile
Economia Centro / Corso Felice Cavallotti, 25

Ristrutturare casa: la forza della decisione informata

Ristrutturazioni, fra bonus ed ecoincentivi. Se ne parlerà al Workshop di Promobiliare mercoledì 12 giugno, dalle ore 18 presso la sede Ain di corso Cavallotti 25 a Novara

Ristrutturazioni, fra bonus ed ecoincentivi.

Di questo si parlerà al Workshop di Promobiliare in programma per domani, mercoledì 12 giugno, dalle ore 18 presso la sede Ain di c.so Cavallotti 25 a Novara.

A partire dalla figura dell’Agente immobiliare, che svolge un ruolo di consulenza tecnica e commerciale, con l’illustrazione dallo scenario del patrimonio immobiliare, dell’evoluzione del mercato, dei motivi e dell’efficacia dell’investimento nella ristrutturazione. Se ne parlerà dal punto di vista tecnico e funzionale della progettazione, della realizzazione e della priorità degli interventi con l’architetto, delle nuove tecnologie di costruzione e ristrutturazione, dei benefici di affidabilità, comfort e risparmio energetico con i costruttori e gli specialisti di climatizzazione e domotica. L’interior designer parlerà  dell’importanza del confort abitativo, della rivisitazione degli interni, degli aspetti estetici e di home staging. Un team di esperti per centrare l’obiettivo di riqualificare e valorizzare gli immobili esistenti ed individuare i benefici dell’intervento sul piano economico e finanziario, dove non può mancare l’intervento del commercialista sulle novità in materia di detrazioni fiscali e della Banca e del Mediatore creditizio per l’accesso al mutuo, tipologie di prodotti, istruttoria bancaria, garanzie.

I workshop sono del tutto gratuiti e si concludono sempre con un conviviale aperitivo. Basta registrarsi e prenotare sul sito www.promobiliare.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ristrutturare casa: la forza della decisione informata

NovaraToday è in caricamento