rotate-mobile
Eventi

Annullato il tour di Gianluca Grignani, salta anche la data novarese

L'Acoustic Live Tour è stato posticipato per sopraggiunti impegni improrogabili del cantante, la ripresa del tour sarà tempestivamente comunicata. Ecco come fare per richiedere il rimborso del biglietto

Salta il concerto di Gianluca Grignani al Teatro Coccia di Novara: il tour nei teatri del cantante è stato infatti annullato.

A darne notizia è Show Bees, in qualità di organizzatore dei concerti di Grignani previsti al Teatro Nuovo di Milano (27 aprile) al Teatro Coccia di Novara (4 maggio) e al Teatro OpenJobMetis di Varese (19 maggio), che riporta a seguire la nota ricevuta dal management dell’artista.

"Per sopraggiunti improrogabili impegni dell’artista - si legge nella nota - legati alla realizzazione di un importante progetto cinematografico che lo vedrà direttamente coinvolto a partire dai prossimi giorni, l’Acoustic Live Tour di Gianluca Grignani, previsto tra aprile e maggio, verrà posticipato. La ripresa del tour sarà tempestivamente comunicata".

Tutti gli spettatori che hanno già acquistato i biglietti, potranno richiedere il rimborso entro sabato 10 giugno. Ecco come: per l'acquisto presso i punti vendita, sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti presso lo stesso punto vendita in cui è avvenuto l’acquisto; per l'acquisto on-line, i clienti che hanno acquistato i biglietti sul sito web di TicketOne verranno contattati direttamente dal customer service che fornirà  loro indicazioni in merito al rimborso. Chi non dovesse ricevere comunicazioni o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it; per l'acquisto direttamente in teatro, i clienti che hanno acquistato i biglietti sul sito web di Fondazione Teatro Coccia o tramite bonifico o presso la biglietteria del teatro verranno contattati direttamente dalla biglietteria del teatro che fornirà loro indicazioni in merito al rimborso. Chi non dovesse ricevere comunicazioni o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo email: biglietteria@fondazioneteatrococcia.it.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annullato il tour di Gianluca Grignani, salta anche la data novarese

NovaraToday è in caricamento