rotate-mobile
Eventi Fontaneto d'Agogna

Musica: annullato il concerto de Le Vibrazioni al Phenomenon

A causa di problemi di salute di Francesco Sarcina, salta la data di venerdì 20 aprile. Si recupera il 1° giugno

Salta il concerto de Le Vibrazioni in programma domani sera, venerdì 20 aprile, sul palco del Phenomenon.

A causa di problemi di salute di Francesco Sarcina, fanno sapere dall'ufficio stampa della band, non sarà possibile procedere con la realizzazione della data live Fontaneto d'Agogna. Il tour proseguirà regolarmente con l’ultima data di questa sessione nei club italiani, martedì 24 aprile presso il Live di Trezzo d’Adda (Milano).

La data sarà recuperata il 1° giugno, sempre sul palco del Phenomenon. I biglietti precedentemente acquistati restano validi per gli show del 4 maggio e del 1° giugno. Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 3 maggio per il concerto di Firenze ed il 31 maggio per quello di Novara.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità "ritiro sul luogo dell’evento", il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 28 maggio.

Per i biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità "spedizione tramite corriere espresso", il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 28 maggio (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. - Via Vittor Pisani, 19 - 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica: annullato il concerto de Le Vibrazioni al Phenomenon

NovaraToday è in caricamento