rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi

Annullato il concerto di Michele Zarrillo al Teatro Coccia

La data novarese è stata annullata per "sopraggiunti improrogabili motivi tecnico-logistici". Ecco come fare per richiedere il rimborso del biglietto

Salta il concerto di Michele Zarrillo al Teatro Coccia di Novara. A darne notizia è Show Bees, in qualità di organizzatore dell'evento, che riporta a seguire la nota ricevuta dal management dell’artista.

"Per sopraggiunti improrogabili motivi tecnico-logistici - si legge nella nota - la data prevista al Teatro Coccia di Novara del 'Vivere e Rinascere Tour' di Michele Zarrillo il 3 maggio 2017 è stata annullata".

Tutti gli spettatori che hanno già acquistato i biglietti, potranno richiedere il rimborso entro sabato 10 giugno. Ecco come: per l'acquisto presso i punti vendita, sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti presso lo stesso punto vendita in cui è avvenuto l’acquisto; per l'acquisto on-line, i clienti che hanno acquistato i biglietti sul sito web di TicketOne verranno contattati direttamente dal customer service che fornirà  loro indicazioni in merito al rimborso. Chi non dovesse ricevere comunicazioni o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it; per l'acquisto direttamente in teatro, i clienti che hanno acquistato i biglietti sul sito web di Fondazione Teatro Coccia o tramite bonifico o presso la biglietteria del teatro verranno contattati direttamente dalla biglietteria del teatro che fornirà loro indicazioni in merito al rimborso. Chi non dovesse ricevere comunicazioni o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo email: biglietteria@fondazioneteatrococcia.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annullato il concerto di Michele Zarrillo al Teatro Coccia

NovaraToday è in caricamento