rotate-mobile
Eventi

Patty Pravo: annullato il tour, salta il concerto del 3 febbraio al Coccia

Sospese le vendite per lo spettacolo. Tutti gli spettatori potranno richiedere il rimborso del biglietto entro martedì 14 marzo 2017

Patty Pravo annulla il tour e salta il concerto del 3 febbraio in programma al Teatro Coccia di Novara.

Secondo quanto diffuso da una nota stampa diramata dal legale della cantante, avvocato Vittorio Costa, "stante l'insorta vertenza contrattuale con la società 1 Day Srl, l'artista, pur con grande dispiacere per i propri fans e pubblico, non potrà esibirsi nei prossimi concerti previsti per le date del 26 e 28 gennaio e 3, 21 e 23 febbraio. L'interruzione del rapporto con 1 Day Srl avviene oggi a pochi mesi dalla prematura scomparsa del manager dell'artista, Rosella Martini, che nella sua qualità teneva i rapporti con 1 Day Srl ora oggetto di vertenza. Ad oggi, i tentativi di bonaria composizione sono risultati inutili, costringendo alla chiusura definitiva d'ogni rapporto con 1 Day Srl. Dispiaciuta del disagio, l'artista si scusa con il pubblico".

Il Teatro Coccia di Novara avrebbe dovuto ospitare l’artista come evento fuori stagione a cura di Show Bees venerdì 3 febbraio. Show Bees, in qualità di organizzatore dei concerti, riporta a seguire la nota ricevuta dalla società 1 Day S.r.l., produttore del tour nazionale: "Preso atto della volontà, anche dichiarata pubblicamente, della Sig.ra Nicoletta Strambelli di non esibirsi nei concerti da tempo concordati e programmati a Firenze, Assisi, Novara, Milano e Varese, ci vediamo, nostro malgrado, costretti a procedere all’annullamento dei concerti stessi, anche a tutela del pubblico che potrà così ottenere il rimborso dei biglietti già acquistati. Considerato che il rifiuto della Sig.ra Strambelli di esibirsi non è supportato da alcuna valida ed oggettiva motivazione, la nostra società provvederà a tutelare i propri interessi nelle competenti sedi".

Tutti gli spettatori potranno richiedere il rimborso del biglietto entro martedì 14 marzo 2017. Sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti presso lo stesso punto vendita in cui è avvenuto l'acquisto. I clienti che hanno acquistato i biglietti sul sito web di TicketOne verranno invece contattati direttamente dal customer service che fornirà loro indicazioni in merito al rimborso. Chi non dovesse ricevere comunicazioni o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all'indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it. I clienti che hanno acquistato i biglietti sul sito web di Fondazione Teatro Coccia o tramite bonifico o presso la biglietteria del Teatro verranno contattati direttamente dalla biglietteria del Teatro che fornirà loro indicazioni in merito al rimborso. Chi non dovesse ricevere comunicazioni o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo email: biglietteria@fondazioneteatrococcia.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patty Pravo: annullato il tour, salta il concerto del 3 febbraio al Coccia

NovaraToday è in caricamento