rotate-mobile
Eventi Borgomanero / Piazza Martiri della Libertà, 1

Torna “Borgo in blu”: cena solidale sotto le stelle

Vestiti di blu e porta qualcosa da mangiare da condividere. Troverai pane, bevande e dolce

Dopo un anno di pausa, torna “Borgo in blu”, la cena di comunità sotto le stelle promossa dalla Fondazione comunità novarese in collaborazione con il Comune di Borgomanero e tante realtà locali.

L'evento è stato presentato a Palazzo Tornielli alla presenza di tutte le componenti che rendono possibile questo momento di convivialità che si svolgerà sabato 9 giugno alle 20 in piazza Martiri. In caso di maltempo ci si sposterà a Santa Cristina al centro don Lilla.

"E' un importante momento d'incontro che crea rete - ha detto l'assessore Francesco Valsesia - con le associazioni stiamo lavorando insieme su più fronti".  "Borgomanero è una comunità viva - ha aggiunto il presidente della fondazione Cesare Ponti - ci auguriamo di superare le 300 presenze".

Al tavolo erano presenti Laura Lazzarotto di Anffas che ha informato che i "suoi ragazzi" realizzeranno i posti tavola, Incoronata Romaniello dell'associazione Mimosa si occuperà di pane e frutta per promuovere il codice europeo contro il cancro, Vittorino Moira delle Terre della Croatina curerà l'allestimento ed Ermanno Corradi di Gazza Ladra vedrà impegnati i suoi nel servizio ai tavoli.

La serata sarà allietata dal gruppo musicale Divario che aveva già collaborato con la fondazione in un evento realizzato a Novara.

I commercianti sono stati invitati a tenere aperti i propri esercizi.

Per informazioni e prenotazioni contattare lo 0321611781 o andare sul sito www.fondazionenovarese.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna “Borgo in blu”: cena solidale sotto le stelle

NovaraToday è in caricamento