rotate-mobile
Eventi Borgomanero

Borgomanero: Tosca chiude il ciclo di incontri della "Fondazione Marazza"

La cantante chiude la kermesse di eventi con il suo spettacolo dal titolo "Esperanto: viaggio nell'anima del mondo". L'evento gode della sponsorizzazione dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Borgomanero

Si conclude venerdì 5 settembre il ciclo di appuntamenti de "I venerdì della Fondazione Marazza".

Accompagnata dai musicisti Fabrizio Spadea, Roberto Olzer, Roberto Mattei e Luca Gianninone, Tosca sarà nel cortile di Villa Marazza a Borgomanero con il suo spettacolo: "Esperanto: viaggio nell'anima del mondo".

"Sono sempre stata affascinata- dichiara la cantante - dall'anima musicale del mondo e ogni volta che ho viaggiato ho rubato non solo i ricordi, i colori, i profumi, ma soprattutto ho strappato un lembo delle radici musicali, un frammento di emozioni del posto che lasciavo. Ho rimesso insieme tutti questi frammenti ed è nato Esperanto".

Lo spettacolo, sponsorizzato dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Borgomanero, è organizzato con la direzione artistica di Music Line di Stefano Casadei e la collaborazione di Antonio Attinà e Andrea Marino.

L'ingresso al cortile sarà consentito a partire dalle ore 20,45 ed è gratuito. In caso di maltempo l'organizzazione allestirà un palco interno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: Tosca chiude il ciclo di incontri della "Fondazione Marazza"

NovaraToday è in caricamento