rotate-mobile
Eventi Borgomanero

Cristicchi, Finocchiaro, Angiolini, Panariello e molti altri a "Borgomanero in scena...e in gita"

Da oggi è possibile rinnovare gli abbonamenti, dall'8 ottobre in vendita i nuovi e dal 21 aperta la vendita dei biglietti singoli

"Sarà tra le più belle stagioni teatrali che abbiamo organizzato", così assicura il direttore artistico Rita Ballarati del Contato del Canavese.

"Borgomanero in scena...e in gita" è stata presentata nel salone d'onore di Villa Marazza alla presenza del sindaco Sergio Bossi e dell'assessore Francesco Valsesia.

Il calendario, con tanti nomi eccellenti, partirà giovedì 26 ottobre e si concluderà l'11 aprile. Ci sono 7 spettacoli in abbonamento e altri 6 fuori abbonamento, di cui uno in trasferta a Biella.

La stagione verrà aperta da "Non mi hai più detto ti amo", il 6 novembre andrà in scena "Il secondo figlio di Dio" con Simone Cristicchi, il 27 "L a guerra dei Roses" con Ambra Angiolini, l'11 dicembre "Il coraggio di dire no". Poi il 29 gennaio "Piccoli crimini coniugali" per la regia di Michele Placido, il 19 febbraio "Finchè giudice non ci separi" e per finire il 9 aprile "Calendar girls" con, tra le altre, Angela Finocchiaro e Laura Curino, quest'ultima presente all'evento.

Per quanto riguarda il fuori abbonamento si inizia con la trasferta a Biella per assistere allo spettacolo

di Giorgio Panariello, poi ritorna lunedì 15 gennaio Vittorio Sgarbi con "Michelangelo" e poi spazio ai comici: il 22 febbraio Teresa Mannino con "Sento la terra girare", il 15 marzo "In...tolleranza zero" con Pucci, il 28 marzo i Legnanesi  e l'11 aprile Paolo Cevoli.

Il rinnovo degli abbonamenti si è aperto oggi, sabato 30 settembre, al teatro Nuovo, sede degli spettacoli. Si replica domani dalle 9.30 alle 12 e da lunedì fino al 6 ottobre proseguirà alla cartoleria Mantiero, il 7 ottobre ci sarà la possibilità di cambiare posto e dall'8 al 19 si potranno acquistare i nuovi abbonamenti, infine i singoli biglietti saranno in vendita da sabato 21 ottobre fino ad esaurimento. Tutte le informazioni sono reperibili sul sito www.ilcontato.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristicchi, Finocchiaro, Angiolini, Panariello e molti altri a "Borgomanero in scena...e in gita"

NovaraToday è in caricamento