In memoria dell'anniversario della morte di Mora e Gibin "Spazio per" di Borgomanero organizza una serata di musica, giovedì 23 febbraio, con canti della resistenza. Suoneranno gli Suoneranno gli Officina Finistère band novarese di Combat folk elettrificato - Rock d’autore.
Officina Finistère si esibirà in un mini-live acustico per ricordare la lotta partigiana con musica d'autore rimasticata e indisponente che ha nella resistenza civile la sua acqua e il suo pane nel risentimento.
Di memoria si vive e di storie partigiane ci si ciba; per ampliare attualizzandolo il territorio resistenziale, perchè non resti confinato ad un periodo trascorso e non-mai-più, mescendo in un solo bicchiere gli aromi del cantautorato, i profumi del sottobosco, gli spigoli delle frequentazioni punkettone, gli svasi delle malinconie messicane e l'amore per le eccezioni nelle viscere.
Per informazioni contattare:
iinfo@officinafinistere.it
http://
http://www.facebook.com/
Commenta
Per poter commentare questo contenuto devi essere registrato
Segnala contenuto offensivo