Cosa fare in città: gli appuntamenti del fine settimana

Tutti gli eventi e le manifestazioni del week end novarese

Un week end ricco di appuntamenti nel novarese.

Da venerdì potrete scoprire il genio di Alessandro Antonelli grazie alla mostra "Itinerario Antonelliano nel Novarese", che si inaugura questo pomeriggio nellla Sala del Compasso, all'interno della Cupola. 

Restando in tema di mostre, ultimo fine settimana per l'esposizione "Premio d'arte città di Novara", mentre da sabato in mostra le opere di Sergio Floriani con "Lo spazio dell'identità". Porte aperte anche per "Novara Revolution", l'esposizione fotografica benefica di Casa Alessia e NRB. "Il fascino dell'inverno" invece esporrà le opere che meglio rappresentano questa stagione al centro culturale La Canonica.

Sabato sera interessante appuntamento all'Osservatorio di Suno, con la proiezione nel planetario, alla scoperta dei segrati del cielo.

Per chi vuole ascoltare un po' di buona musica dal vivo, a Fontaneto concerto del Circo Popolare Artico, mentre a Cerano un secret concert di "Musica per bambini".

Per i più piccoli invece domenica in scena al Coccia la "Bohéme" riadattata per bambini, mentre a Veruno si terrà un cineforum sul film d'animazione "Si alza il vento".

Domenica è sant'Antonio, santo protettore degli animali: il Lions club propone la benedizione degli animali con raccolta fondi per l'Associazione cani per ciechi.

Se ancora non siete soddisfatti, consultate la sezione del nostro sito "Cosa fare città": troverete tutti gli eventi, i concerti e le mostre di Novara e provincia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La ricetta della paniscia novarese

  • Incidente sul lavoro a Novara, operaio cade dal ponteggio: morto sul colpo

  • Incidente sul lavoro a Novara, si indaga per capire perchè sia caduto dal ponteggio l'operaio

  • Novara, giravano in auto per le vie della città controllando le case: nel bagagliaio trovati arnesi da scasso

  • Incidente a Castellazzo: perdono il controllo dell'auto e si ribaltano nel canale

  • Allarme al Fauser: scuola evacuata per un principio di incendio

Torna su
NovaraToday è in caricamento