rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cultura

Cosa fare in città: gli appuntamenti del fine settimana del 20 e 21 febbraio

Tutte le mostre, i concerti, gli incontri e le manifestazioni di Novara e provincia

Un altro week end ricco di appuntamenti nel novarese.

Si parte oggi con "Chocomoments", l'evento dedicato al ciccolato con stand aperti dalle 10 alle 20 fino a domenica. Cooking show, degustazioni, laboratori per bambini e lezioni di cioccolato per adulti sono contornati dalla possibilità di degustare e acquistare un ricco assortimento di gustose praline, tavolette al latte, fondenti e aromatizzate, creme spalmabili, liquori al cioccolato, freschi e deliziosi abbinamenti di frutta e cioccolato fuso e raffinate e divertenti sculture di cioccolato opera dei migliori maestri cioccolatieri.

Numerosi gli appuntamenti musicali: venerdì sera torneranno sul palco del Phenomenon i Negrita, con il loro ultimo tour. Domenica alle 21 appuntamento al museo della Civiltà contadina con Daniele Celona; domenica mattina invece torna l'aperitivo in jazz al Piccolo Coccia con i Four on six, eclettica band milanese. 

Anche teatro nel week end novarese: al Coccia andrà in scena il Bugiardo di Goldoni, mentre a Maggiora ci saranno i "Lumi sul Cervino". 

Proseguono intanto le mostre "Donne di seta", alla sala Casorati, e l'esposizione di magliette da calcio di società storiche di tutto il mondo alla Barriera Albertina, mentre alla Canonica continuano "I dialoghi d'arte". 

Domenica laboratorio di danza per bambini al Circolo dei Lettori. 

Per l'elenco completo di tutti gli eventi dei prossimi giorni consultate la nostra sezione "Cosa fare in città". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare in città: gli appuntamenti del fine settimana del 20 e 21 febbraio

NovaraToday è in caricamento