rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura

Cosa fare in città: tutti gli appuntamenti del fine settimana del 19 e 20 marzo

Mostre, concerti, fiere, eventi e spettacoli di Novara e provincia

Un week end ricco di appuntamenti quello che sta per iniziare.

Venerdì sera a Borgolavezzaro si terrà la rievocazione della storica battaglia a partire dalle 20.20, mentre sabato si parte con la 30esima Mostra della Camelia di Gozzano: oltre ai fiori potrete trovare street food, birre artigianali e intrettenimento.

Per quanto riguarda gli spettacoli teatrali, sabato al Coccia si esibirà la Compagnia della Rancia con "Cabaret", mentre a Pernate andrà in scena "L'innaffiatore del cervello di Passannante".

Incontri e dibattiti invece allo Spazio Sciapò con Giovanna ceribelli, che sabato parlerà di "Corruzione nella politica e nell'amministrazione pubblica", mentre al conservatorio si terrà l'incontro con l'onorevole Chiara Gribaudo, organizzato dai Giovani Democratici. 

Sabato sera invece la chiesa di San Nazzaro della Costa sarà riempita dalle antiche note dei canti gregoriani

Domenica, per chi si vuole avvicinare al mondo dell'ippica, battesimo della sella al Centro ippico di Cavagliano, mentre per i più piccoli al Circolo dei Lettori si terrà un laboratorio di semina dal titolo "Benvenuto pomodoro!".

Prosegue la mostra "Donne alla moda" all'interno della Galleria Giannoni, mentre nella galleria d'arte contemporanea Legart saranno ancora in esposizione opere di Chagall, Wharol e Giorgetti

Per conoscere tutti gli appuntamenti del fine settimana novarese clicca qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare in città: tutti gli appuntamenti del fine settimana del 19 e 20 marzo

NovaraToday è in caricamento