rotate-mobile
Eventi

"In principio": conto alla rovescia per la grande mostra al Broletto

Venerdì 28 novembre, dopo l'inaugurazione e alla vigilia dell'apertura al pubblico di sabato 29, la mostra sarà raccontata dai curatori all'Auditorium della Banca Popolare di Novara

Il "giorno zero" della grande mostra "In principio", evento culturale dell’anno a Novara nel Complesso Monumentale del Broletto, si avvicina.

Venerdì prossimo, 28 novembre, è in programma, in tarda mattinata, la conferenza stampa ufficiale con la visita in anteprima per i giornalisti. Alle 18 l’evento inaugurale, riservato alle autorità locali e nazionali e agli invitati, con la presenza dei curatori.

In serata, alle 21, una grande opportunità aperta a tutto il pubblico: nell’auditorium della Banca Popolare di Novara in via Negroni è in programma un evento speciale, un vera e propria guida alla scoperta di "In principio" dalla viva voce dell’ideatore Sergio Risaliti, dei curatori Silvia Bencivelli e Stefano Papi, e di alcuni dei collaboratori scientifici : Enzo Gallori, Giorgio Manzi e Amedeo Balbi.

Introdurrà, dopo i saluti istituzionali, Vittorio Bo, presidente di "Codice. Idee per la cultura". Modererà Gabriele Beccaria, direttore di Tuttoscienze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"In principio": conto alla rovescia per la grande mostra al Broletto

NovaraToday è in caricamento