rotate-mobile
Eventi Comignago

Miss Ciclismo, a Comignago vince la giovane Valeria Maggiore

La 24enne di Borgomanero fa il pieno di voti e vola in prefinale nazionale. Seconda Laura Botto di Soriso, terza Sofia El Harrouche di Gozzano

Un esordio particolarmente fortunato quello di Miss Ciclismo nella manifestazione "Comignago s’accende", una due giorni che catalizza numerosi eventi nel piccolo centro novarese. Una piazza Martiri gremita ha accolto le bellissime miss che si sono contese il lasciapassare per la prefinale nazionale di Miss Ciclismo, concorso di bellezza giunto alla nona edizione e riservato a quelle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico.

Toccherà a Valeria Maggiore, vincitrice della selezione, il compito di rappresentare, nel mese di ottobre, la provincia di Novara alla prefinale. Valeria, che ha 24 anni, lavora come commessa in un negozio di abbigliamento, si descrive come sempre sorridente, sognatrice e fin troppo gentile e ha un sogno decisamente curioso e inusuale, vorrebbe infatti avere i superpoteri.

Sul secondo gradino del podio si è piazzata Laura Botto, una ventiquattrenne di Soriso, in provincia di Novara, mentre al terzo posto si è piazzata Sofia El Harrouche di Gozzano che lavora come interprete.

Per  Valeria Maggiore si aprono dunque le porte della prefinale nazionale, mentre per Laura Botto e Sofia El Harrouche accesso alla fase web del concorso, dove saranno votabili sul sito www.missciclismo.it e dove potranno comunque conquistarsi l’accesso alla fase successiva del concorso.

Soddisfatta Tiziana Musarra, conduttrice e segretaria di Miss Ciclismo oltre che organizzatrice della tappa comignaghese del concorso: "Comignago s’accende non tradisce mai, è una bella manifestazione, organizzata molto bene in cui quest’anno abbiamo avuto l’onore di essere ospitati. Per me, che sono di Comignago, è stata un’emozione particolare vedere come il paese ha risposto a questa selezione".

Il prossimo appuntamento con Miss Ciclismo è fissato per il 4 luglio ad Ercolano, in provincia di Napoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Ciclismo, a Comignago vince la giovane Valeria Maggiore

NovaraToday è in caricamento