rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
WeekEnd

Cosa fare in città: gli appuntamenti del week end del 23 e 24 luglio

Tutte le sagre, le feste, gli eventi, le manifestazioni e gli aventi di Novara e provincia

Un altro fine settimana ricco di iniziative a Novara e provincia.

Ben tre gli appuntamenti a base di birra: a Borgomanero arriva Birriamo, festival della birra artigianale, a Oleggio Burp, con 10 dei migliori birrifici d'Italia, mentre a Marano Ticino prosegue la Fiera della Birra, giunta al suo ultimo week end.

Numerose anche le sagre: a Veruno Sagra dei Ravanit, a Cressa c'è la Festa di san Prospero, a Paruzzaro la Sagra d'estate, emntre a Tornaco c'è la Festa Patronale. Restando in tema di cibo invece a Olengo nuova edizione del Festival Vegan, mentre a Bellinzago arriva la Notte colorata.

A Ghemme invece torna l'attesissimo pic-nic in bianco, mentre a Meina un appuntamento davvero particolare e interessante: Una più del diavolo

Parlando di musica si apre questo week end il festival Spirit of Woodstock a Armeno, con decine di band, mentre a Orta nuovi apputamenti con l'Orta Festival. Per "Un paese a sei corde" arriva invece il jazz.

L'appuntamento più atteso dei week end è senza dubbio la Lunga Notte di Arona che si concluderà con un meraviglioso spettacolo pirotecnico.

Per l'elenco completo degli eventi clicca qui

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare in città: gli appuntamenti del week end del 23 e 24 luglio

NovaraToday è in caricamento