rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
WeekEnd

Cosa fare in città: gli appuntamenti del fine settimana del 6 e 7 agosto

Tutte le sagre, le fiere e gli eventi di questo week end a Novara e provincia

Un altro fine settimana pieno di iniziative nel novarese.

Sabato e domenica torna la tradizionale Fiera d'Agosto a Novara: le bancarelle invaderanno il centro storico, piazza Martiri e l'Allea, con tantissmi prodotti.

A Fontaneto d'Agogna sabato inizia la Festa di Sant'Alessandro, con un programma ricco di appuntamenti culinari, musicali e comici. A Biandrate invece c'è la Festa di San Sereno, con cibo e concerti fino al 9 agosto. Festa patronale anche ad Alzate di Momo, con serate danzanti e piatti tipici della tradizione. A Vaprio i festeggiamenti per San Lorenzo iniziano già sabato: ogni sera una specialità gastronomica diversa e tanta musica. Dal 5 all'8 agosto torna anche il Conturbia Festival ad Agrate: tantissimi i gruppi che saliranno sul palco. Venerdì sera a Borgomanero appuntamento con canre alla griglia e street food con Braciami ancora.

Due appuntamenti da non perdere al Phenomenon di Fontaneto: venerdì sera la Country Burger Night, con hamburger e musica, mentre sabato sera il Gavettone party, con battaglie d'acqua e dj set. 

Domenica sera a San Maurizo d'Opaglio appuntamento con lo swing anni '30 e '40 con Il Duo. Se volete passare un sabato sera dedicato alla natura potete visitare il Museo di Meina con l'incontro "Vedo ciò che natura dice". 

Per l'elenco competo di tutti gli eventi clicca qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare in città: gli appuntamenti del fine settimana del 6 e 7 agosto

NovaraToday è in caricamento