rotate-mobile
WeekEnd

Cosa fare in città: gli appuntamenti del week end del 30 e 31 luglio

Tutte le sagre, le manifestazione, i concerti e gli eventi del fine settimana a Novara e provincia

Un altro fine settimana ricco di appuntamenti nel novarese.

Da venerdì a Granozzo torna la tradizionale Festa dei Cornuti, con cibo e animazione musicale. A Veruno invece ci sarà la Sagra dei Ravanit  con carne, pesce e pizze cotte nel forno a legna. A San Nazzaro Sesia invece festa patronale: ogni sera un piatto diverso, tra cui la tipica paniscia d'la Badia, mentre a Romentino torna la Festa D'ra Madunina. A Cavallirio Festa di San Germano, con piatti della tradizione, dallo sufato di cavallo alla polenta e tapulon. A Nebbiuono festa con cucina e musica per i Volontari dell'Ambulanza del Vergante: il ricavato andrà a sostenere le attività dell'associzione. 

Fino a venerdì a Bellinzago ci sarà la Notte Gialloblu, con gli sportivi in piazza e tanto intrattenimento, mentre sabato sera ci sarà la Notte Country, con danze e balli. 

Si chiude domenica il grande festival rock Spirit of Woodstock ad Armeno. Sabato sera ad Arona invece ci sarà lo spettacolo dei Legnanesi in collaborazione con l'Associzione Genitori Bambini Down. 

Domenica due proposte per una giornata alternativa: il Girolago Bike, alla scoperta del Lago d'Orta, e il pomeriggio preistorico a Grignasco, per conoscere le meravigliose Grotte di Ara.

Per l'elenco completo di tutti gli eventi clicca qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare in città: gli appuntamenti del week end del 30 e 31 luglio

NovaraToday è in caricamento