rotate-mobile
life

Torna in città l'appuntamento con il Timberland Community Service

Martedì 17 giugno la seconda edizione della giornata dedicata ai parchi novaresi. Quest'anno il servizio alla comunità sarà più completo

Si svolgerà martedì 17 giugno al Parco delle Betulle e al Parco dei Merli la seconda giornata "Timberland Community Service", grazie alla sinergia creatasi tra la azienda presente con punti vendita nel novarese e l’Ufficio verde pubblico già nel 2013.

Verranno effettuati piccoli interventi di potatura e saranno riverniciate due panchine presenti nel secondo parco. L’Ufficio verde pubblico fornirà i materiali per la potatura e le vernici per le panchine alla decina di lavoratori operativi, dei quali 4 dipendenti Timberland, 4 lavoratori socialmente utili del Comune ed alcuni volontari reperiti tra i clienti Timberland.

Il ritrovo è stato fissato per le 9,30 del mattino presso il parcheggio adiacente al Parco delle Betulle. Nella edizione 2013, a Sant’Agabio, il "Timberland Community Service" si era occupato solo di pulizia, quest’anno il servizio alla comunità sarà più completo a testimonianza di una collaborazione pubblico/privato che apre la strada ad altre collaborazioni dello stesso tipo a favore della città e delle sue aree verdi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna in città l'appuntamento con il Timberland Community Service

NovaraToday è in caricamento