Torna il maltempo: temporali in arrivo, ma il week end sarà soleggiato

Le previsioni di Arpa Piemonte per i prossimi giorni

Foto di repertorio

Tornano pioggia e temporali su novarese e Vco. Domani, giovedì 1 agosto, sono infatti attesi nuovi rovesci che dovrebbero andare avanti fino al primo pomeriggio di venerdì 2.

Secondo il bollettino di Arpa Piemonte, un promontorio di alta pressione si estende sul Mediterraneo e si rafforza parzialmente finoalle nostre latitudini, garantendo per il pomeriggio di oggi, mercoledì 31 luglio, condizioni prevalentemente stabili e soleggiate, ad eccezione di locali rovesci a ridosso delle zone montane.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giovedì infiltrazionidi aria più fresca in quota porteranno maggior instabilità, con rovesci e temporali sparsi all'interno delle vallate alpine, in sconfinamento alle pianure centro-settentrionali nel corso della serata. Fino al pomeriggio di venerdì proseguirà questa fase instabile, con rovesci e temporali. Un miglioramento interverrà nel corso della serata di venerdì, a preannunciare per sabato condizioni più stabili e soleggiate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto a Novara: è morto Renato Stella

  • Coronavirus, la richiesta dei medici agli avvocati: "Fermate la pubblicità delle consulenze gratuite per azioni contri i dottori"

  • Coronavirus, 5.094 casi in Piemonte: il trend si stabilizza, cauto ottimismo dall'ospedale Maggiore

  • Coronavirus: in Piemonte rimandati bollo, assicurazione, revisione e scadenza dei documenti

  • Coronavirus: in Piemonte oltre 5700 casi positivi, 5 nuovi decessi a Novara

  • Coronavirus: in Piemonte 29 nuovi decessi, 38 pazienti guariti e altri 144 “in via di guarigione”: i casi totali sono 7.228

Torna su
NovaraToday è in caricamento