rotate-mobile
Meteo

La neve si fa attendere: niente fiocchi bianchi almeno fino a fine mese

Le previsioni di 3B Meteo per il novarese e il Vco. Nei prossimi giorni, si alternano giornate più "grigie" a momenti di bel tempo; ma attenzione al freddo

La neve vera e propria, stando alle proiezioni, non è prevista almeno fino a fine gennaio, prima potrà arrivare soltanto del nevischio minimo. A fare il punto della situazione sulle previsioni del tempo a Novara e Vco è Andrea Colombo di 3BMeteo: per la giornata di domani, martedì 16 gennaio, è atteso bel tempo in montagna, mentre in pianura tempo più "grigio" con nebbia e nuvole.

Mercoledì ci sarà una piccola perturbazione, sarà una brevissima finestra, fra novarese e Vco, che prevede nevischio anche a bassa quota, intorno ai 400 metri, ma non ci dobbiamo aspettare di vedere del bianco dalle finestre.

Da giovedì situazione in miglioramento con sole e tempo stabile, ma si abbasseranno di nuovo le temperature, sarà bel tempo ma con temperature tipicamente invernali. Per i prossimi giorni ci potrà essere anche della nebbia, ma sempre nei limiti della stagione.

Continua a leggere su NovaraToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La neve si fa attendere: niente fiocchi bianchi almeno fino a fine mese

NovaraToday è in caricamento