Bel tempo nel fine settimana: le previsioni di Arpa Piemonte

Secondo il bollettino meteo, per le giornate di sabato e domenica è previsto cielo sereno e soleggiato, con locali foschie (e nebbia in serata) sulle zone di pianura

Foto di repertorio

Sarà un fine settimana di bel tempo, con cieli soleggiati ovunque e locali foschie e nebbia in pianura, quello in arrivo nel novarese e nel Vco.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Secondo il bollettino meteo di Arpa Piemonte, infatti, una debole ondulazione depressionaria di origine atlantica in transito sulle regioni alpine determina per il pomeriggio di venerdì 10 gennaio annuvolamenti irregolari a cui non saranno in generale associate precipitazioni e che lasceranno spazio ad un progressivo rasserenamento già nel corso della serata, favorito da una nuova espansione dell'anticiclone delle Azzorresull'Europa occidentale. Il campo di alta pressione si rafforzerà nel corso del fine settimana garantendo giornate all'insegna del bel tempo. Lunedì ancora stabile, con condizioni favorevoli a foschie dense e nebbie localmente persistenti sulle pianure.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto a Novara: è morto Renato Stella

  • Coronavirus, la richiesta dei medici agli avvocati: "Fermate la pubblicità delle consulenze gratuite per azioni contri i dottori"

  • Coronavirus, le previsioni: quando potrebbero azzerarsi i contagi a Novara e in Piemonte

  • Coronavirus: in Piemonte rimandati bollo, assicurazione, revisione e scadenza dei documenti

  • Coronavirus: in Piemonte oltre 5700 casi positivi, 5 nuovi decessi a Novara

  • Coronavirus: in Piemonte 29 nuovi decessi, 38 pazienti guariti e altri 144 “in via di guarigione”: i casi totali sono 7.228

Torna su
NovaraToday è in caricamento