rotate-mobile
Veicoli Commerciali

I 3 migliori Pick-up 2019

Versatili ma poco diffusi, sono veicoli molto utili con prezzi a partire da 7300 euro

pick-up sono dei mezzi da lavoro che in certi Paesi hanno preso il posto dell’auto. Non in Italia, almeno per il momento, dove vige l’obbligo di immatricolazione come autocarro. I nuovi pick-up hanno grandi doti in fatto di portata e massa rimorchiabile e sono dotati anche di quattro ruote motrici e alimentazione GPL. Pick-up in grado di accogliere fino a 5 persone all'interno di confortevoli abitacoli a quattro porte, sono adatti a svolgere tranquillamente il ruolo di auto di famiglia.

Scopriamo, quindi, nella nostra rassegna 3 interessanti modelli di pick-up, acquistabili a partire da 7.300 euro.

Dacia Dokker Pick-Up

Iniziamo la nostra rassegna dal Dacia Dokker Pick-Up, un modello dalle dimensioni contenute e dal costo ridotto, con un prezzo di listino a partire da 7.300 euro (IVA esclusa). Un veicolo disponibile anche con alimentazione GPL, con un cassone lungo 1,80 m, in grado di ospitare un carico utile di 675 kg.

Fiat Fullback

Passiamo ora al Fiat Fullback, un pick-up derivato direttamente dal Mitsubishi L200 e disponibile in versioni a due e quattro porte, con prezzi a partire da 23.440 euro ( IVA esclusa). Un modello a trazione integrale, con capacità di carico che arriva ad una tonnellata, personalizzabile con vari allestimenti speciali. 

Toyota Hilux

Nella nostra rassegna non poteva mancare il Toyota Hilux, uno dei pick-up più famosi sul mercato, giunto all'ottava generazione. Un modello acquistabile a partire da 16.525 euro (IVA esclusa), con una capacità di carico fino ad una tonnellata. Un mezzo acquistabile in due diverse versioni a 2 e quattro porte e con una sola motorizzazione diesel da 2,4 litri e potenza di 150 cavalli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 3 migliori Pick-up 2019

NovaraToday è in caricamento