rotate-mobile
NovaraToday

Nuova residenza per anziani a Momo

Sereni Orizzonti ha terminato la struttura

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Importante traguardo per il Gruppo Sereni Orizzonti che rafforza la propria presenza in Piemonte. Sono terminati i lavopri nella nuova RSA a Momo, in provincia di Novara, costruita in meno di due anni. La struttura, a uso socioassistenziale, ha una dotazione di 80 posti letto destinati a tutte le tipologie di livelli assistenziali ed è fornita di dotazioni e spazi comuni per gli ospiti. Momo porta la Sereni Orizzonti ad essere il primo operatore privato di settore in Piemonte, aggiungendosi alle altre 18 residenze piemontesi del Gruppo, per un totale di 1158 posti letto.

Grazie a un impegno continuo, Sereni Orizzonti è presente in 10 regioni italiane (Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Toscana, Sicilia e Sardegna) e conta 1500 occupati con una dotazione di oltre 3.000 posti letto, che collocano Sereni Orizzonti come il terzo operatore privato di settore in Italia.Nell'ottica del consolidamento del posizionamento sul mercato, Sereni Orizzonti sta realizzando, per il quinquennio 2015-2020, un piano di investimenti di 80 milioni di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova residenza per anziani a Momo

NovaraToday è in caricamento