rotate-mobile

ŠKODA Autoarona arriva a Novara, tutte le novità per il nuovo punto di riferimento piemontese

Apre le porte la nuova concessionaria ŠKODA Autoarona in Via Biandrate 46 e sale l'attesa per l'arrivo di KAMIQ, nuovo suv a marchio ŠKODA

C’era anche Antonino Cannavacciuolo tra i tanti che venerdì 18 ottobre hanno voluto festeggiare l'arrivo di Autoarona a Novara. L'azienda ha celebrato con una grande festa uno dei momenti più importanti della sua storia, l'arrivo in città.

"La storia di Autoarona fonda le sue radici in un passato che risale al 1987 e in questa occasione abbiamo voluto celebrarne le tappe più importanti ripercorrendo la strada che ci ha portato fin qui a Novara, in questa nuova sede ŠKODA", ha commentato Valentina Fontana che è la responsabile marketing di Autoarona. "Abbiamo vissuto una serata particolare all'insegna dell'amicizia e abbiamo avuto l'occasione di festeggiare con degli ospiti di eccezione come lo chef Antonino Cannavacciuolo ". 

"Per noi è molto importante l'investimento che il gruppo Autoarona ha fatto qui a Novara perché ci fornisce la possibilità di coprire tutta la parte bassa del novarese fino a Vercelli e ci consente di avere una maggior capillarità per servire i clienti meglio e per dare loro sempre più servizi, professionalità e una qualità probabilmente inaspettata", racconta Francesco Cimmino, Brand manager ŠKODA Italia, "Questo è un concessionario storico che dal 1988 ha iniziato la sua esperienza con ŠKODA evolvendola nel tempo raggiungendo oggi un livello di performance decisamente importante sia dal punto di vista delle vendite, ma soprattutto dal punto di vista della qualità del servizio al cliente". 

"ŠKODA ha tre valori imprescindibili: la capacità di essere molto attenta alle esigenze dei clienti; la semplificazione, della vita dei nostri clienti; infine l'innovazione è uno degli elementi che ci contraddistingue. Ci siamo lanciati nel mondo dei Suv e il terzo pilastro della nostra strategia sarà il KAMIQ - che vedrà il primo lancio ufficiale il 23 e 24 novembre con uno speciale weekend porte aperte anche qui in Autoarona a Novara. Con KAMIQ vedrete una macchina avvincente e giusta per il mercato italiano", ha concluso Francesco Cimmino.

Il nuovo concessionario di Autoarona, in via Biandrate 46 a Novara,  sarà uno spazio dove il cittadino potrà trovare tutte le risposte alle sue esigenze: "In questo centro i novaresi potranno trovare vendita, consulenza, noleggio auto, finanziamenti, leasing personalizzati, proposte di servizi post vendita, kit termici e assistenza a 360°", ha concluso Titti Abbenante, responsabile ŠKODA Autoarona.

Video popolari

ŠKODA Autoarona arriva a Novara, tutte le novità per il nuovo punto di riferimento piemontese

NovaraToday è in caricamento