rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

Charlie Hebdo, Giovani Democratici: "Un attacco vile e gravissimo"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Dodici morti e 8 feriti: è questo il bilancio dell’ attentato terroristico verificatosi a Parigi nella sede del settimanale satirico Charlie Hebdo.

Un attacco vile e gravissimo perché i terroristi hanno volutamente colpito un luogo in cui quotidianamente si attua quel diritto fondamentale sancito dalla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani: il diritto alla libertà di opinione ed espressione.

Noi Giovani Democratici di Novara condanniamo con forza questo atto ribadendo a gran voce ancora una volta che gesti come questo non ci fermeranno dal portare avanti i valori di libertà e democrazia per costruire un’ Europa in cui tutti gli uomini possano manifestare i propri diritti senza paura.

Esprimiamo le nostre più sincere condoglianze alle famiglie delle vittime e ci prendiamo l’impegno di onorare ogni giorno, con il nostro lavoro, le vite di questi uomini.

Oggi, e per sempre, Je suis Charlie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Charlie Hebdo, Giovani Democratici: "Un attacco vile e gravissimo"

NovaraToday è in caricamento