rotate-mobile
Politica

Blitz Notturno di Gioventù Italiana (La Destra): "L’Italia agli Italiani"

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa de La Destra Italiana Novara

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Blitz Notturno di Gioventù Italiana (La Destra): "L’ITALIA AGLI ITALIANI"

Nella notte Tra giovedì 13 e venerdì 14 Settembre il movimento giovanile del partito dell’ex Presidente della Regione Lazio Francesco Storace, ha compiuto una nuova azione notturna per le nostre strade. I giovani di destra hanno infatti letteralmente tappezzato la città con centinaia e centinaia di volantini con scritto “con La Destra l’Italia agli Italiani” e altri riportanti i punti programmatici del partito tra cui la sovranità nazionale, la moneta di stato, la lotta alla corruzione, alla casta e al precariato e la precedenza agli Italiani.
La Destra ormai a Novara c’è e si vede, è ben radicata ed è schierata dalla parte del popolo, contro i poteri forti, contro le banche, contro quei governanti locali e nazionali che sanno solamente spremere tassare e tartassare i cittadini senza pietà, che non risolvono, non sanno e non vogliono risolvere i problemi veri che indeboliscono giorno per giorno la nostra Novara e la nostra bella Italia.
C’è una parte politica che si ostina a perseguire la distruzione della cultura italiana, che insegue il sogno della società multietnica  per forza, che vuole consegnare il territorio di questo nostro Paese agli stranieri.
Poi c’è Gioventù Italiana che vuole ridare fiducia nel futuro ai novaresi e a tutti i cittadini italiani, che lotta ogni giorno per la sua gente e che non abbassa mai la guardia. Oggi più che mai è doveroso dare risposte concrete di buona politica e non di antipolitica fine a se stessa, oggi più che mai c’è bisogno di Destra.
 
Gioventù Italiana non si stancherà mai di gridare: “L’Italia agli Italiani!”
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz Notturno di Gioventù Italiana (La Destra): "L’Italia agli Italiani"

NovaraToday è in caricamento