rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Politica Centro

Il caso Maro' - Le ragioni dell'innocenza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Sabato 12 marzo ore 17, presso l'Albergo Italia in via Solaroli 8 a Novara.
Parteciperanno Simone Gaiera (responsabile provinciale CasaPound Italia Novara), Luigi di Stefano (perito giudiziario già impegnato nella riscostruzione della vicenda Ustica) e Chiara Giannini (giornalista di guerra).

"A quattro anni dall'inizio di questa paradossale vicenda, i nostri due fucilieri di marina si ritrova in un limbo giudiziario con l'aggravante, per uno di loro, di essere prigioniero di un paese straniero - così Simone Gaiera, responsabile novarese di CasaPound - Con questa conferenza, oltre a dare voce ai nostri soldati, smonteremo il castello di carte su cui si basano le accuse del governo indiano e a cui i vari governi italiano succedutisi non hanno fatto nulla per opporsi.
Non siamo più disposti ad accettare che questa situazione sia continuamente taciuta dalla politica e dai media nazionali, così come non sopportiamo più questa continua umiliazione per le nostre Forze Armate e la nostra sovranità.
Inoltre - conclude Gaiera - volgendo il pensiero a quanti si sono professati da subito colpevolisti, ricordiamo che uno Stato serio non abbandona i propri concittadini. Anche perché non sappiamo quanti possano permettersi il lusso di volere uno Stato che salvi solo chi se lo merita"

NON DISCUTIAMO SULLA LORO INNOCENZA O MENO, SONO INNOCENTI E VI DICIAMO PERCHE'

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il caso Maro' - Le ragioni dell'innocenza

NovaraToday è in caricamento