rotate-mobile
Politica

Salta il Consiglio comunale, Ballarè: "La città non ha subito e non subirà alcun danno"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Ieri mattina era convocato il consiglio comunale per approvare il conto consuntivo 2015. Un atto formale relativo all'anno passato. Purtroppo non è stato possibile farlo per l'assenza di consiglieri di maggioranza e di minoranza che non hanno garantito il numero legale. In particolare, però, erano assenti due consiglieri della maggioranza con motivazioni personali di salute propria e di loro cari particolarmente gravi. Il consiglio verrà riconvocato il prossimo lunedì.

Questi sono i fatti. Non ci sono motivazioni politiche ma solo di salute di persone. La città non ha subito e non subirà alcun danno.

Spiace ancora una volta vedere come certi partiti politici ormai sempre meno democratici e sempre più estremisti non si fermino neanche di fronte a situazioni come questa pur di conquistare qualche riga sui mass media. Noi continuiamo e continueremo a lavorare a favore della città e non contro qualcuno. Forse la differenza grande é proprio questa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salta il Consiglio comunale, Ballarè: "La città non ha subito e non subirà alcun danno"

NovaraToday è in caricamento